Aicel

Profilo e Loghi

AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico –  è un progetto nato dalla necessità degli operatori del settore di avere uno spazio dove potersi confrontare, uno spazio in cui discutere di tutti gli aspetti strategici e operativi delle attività di vendita on-line, uno spazio in cui definire dei criteri comuni di ‘buon comportamento’ per garantire un servizio sicuro e di qualità ai clienti.

AICEL nasce a gennaio 2005 con l’obiettivo di divenire il punto di riferimento per gli attori del commercio elettronico e ad oggi è indubbiamente il più rilevante interlocutore del settore.
AICEL, Associazione Italiana Commercio Elettronico, è l’unica Associazione di categoria in Italia e con oltre 750 associati è fra le più numerose a livello europeo.

MISSION: AICEL ha come primario obiettivo istituzionale quello di supportare il commercio elettronico italiano. Tale obiettivo si articola su tre differenti piani:

  • INFORMARE
  • FORMARE
  • DIALOGARE
  • SOSTENERE

 

Documenti AICEL:

AICEL – Profilo Completo

Scarica i loghi AICEL

Leggi il codice etico di AICEL

Tutte le foto di AICEL su Flickr

 

 

IL PRESIDENTE

Andrea Spedale

Andrea Spedale

ANDREA SPEDALE:

Laureato in Economia e Commercio nel 1997 è un atipico imprenditore bresciano con la passione del web. Infatti, guida diversi negozi on-line in tre settori merceologici differenti.

Presidente dell’Associazione Italiana del Commercio Elettronico è attivo in prima persona nel promuovere l’e-commerce made in Italy.

 

 

Per maggiori informazioni contattare:

Segreteria AICEL –  info@aicel.org

Tel. 800960181 – fax 030.268.23.71

 

 

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

eCommerce Forum