Saverio Lizzani

Saverio Lizzani titolare di Bellearti.it

Saverio Lizzani titolare di Bellearti.it

Saverio Lizzani rileva l’attività paterna nel 1990, dopo aver completato gli studi (liceo artistico) e imprime la svolta definitiva all’azienda, specializzandosi nel settore delle Belle Arti. 
Proseguendo nel solco tracciato dal padre, amplia nel tempo l’offerta dei prodotti, sperimentandone sempre con l’esperienza diretta l’idoneità alle aspettative dei propri clienti, mettendo al primo
posto per la scelta degli assortimenti, il rapporto qualità/prezzo e la soddisfazione del cliente.

Nel 1997 è tra i primi in italia a credere fermamente nelle  potenzialità delle nuove tecnologie e nella rete internet, dando vita al progetto “www.bellearti.it: al servizio dell’Arte” che si propone ai suoi utenti come un concreto punto di riferimento per le tematiche inerenti l’arte. Il progetto riscuote un immediato apprezzamento da parte del pubblico e della stampa specializzata. L’attività di e- commerce a livello nazionale di www.bellearti.it inizia nel Dicembre 2000.

SIn dalla nascita del progetto, Saverio Lizzani si è sempre occupato in prima persona dello sviluppo e del mantenimento del sito  www.bellearti.it e dei suoi contenuti, curandone in particolare oltre agli aspetti commerciali strettamente legati al business, anche gli aspetti tecnici; il web design, la grafica, il marketing e la comunicazione in generale, con particolare attenzione all’ e-mail marketing, gestendo una Newsletter inviata ad oltre 7000 iscritti attivi.

Le specifiche competenze acquisite negli anni in questo settore, impegnano frequentemente Saverio Lizzani anche in qualità di  consulente per alcuni progetti e-commerce, e più in generale,
nell’affiancamento di imprenditori e professionisti che rivolgono la loro attenzione alle potenzialità offerte dal “mercato digitale” .

Titolo della presentazione: “L’etica commerciale nella gestione dei pagamenti online: un fattore determinante per ottenere la fiducia dei clienti”

View more presentations from Ass_AICEL.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

WordPress Themes