Aicel

Convenzione AICEL – Studio Meo Consulenza in Materia di Privacy

Convenzione AICEL – Patrizia Meo Studio Consulenza in materia di Privacy

logo[1]

Nell’ambito delle convenzioni stipulate a favore delle Aziende Associate AICEL si comunica che è stato sottoscritto un accordo con lo lo Studio della Dott.ssa Patrizia Meo, che ha per oggetto l’Assistenza Operativa in Materia Privacy

TIPOLOGIA DI SERVIZI OFFERTI

La convenzione prevede l’accesso al servizio di consulenza che consentirà agli associati di poter usufruire dell’assistenza operativa in materia privacy ed adozione delle misure minime di sicurezza, con riferimento sia agli aspetti legali, organizzativi e normativi richiesti dal “Codice in materia di trattamento dei dati personali” (D.lgs 196/03).

I servizi riguardano l’aspetto sia normativo e documentale (informativa, nomina del responsabile del trattamento, guide per gli incaricati, ect.) che gli aspetti di verifica ed adeguamento alle misure minime di sicurezza.

Le aziende associate potranno utilizzare ciascun singolo servizio oppure decidere di utilizzare più servizi, in base alle proprie necessità.

Inoltre, è possibile usufruire di una consulenza che consente la predisposizione di una Policy Aziendale. Questo tipo di consulenza offre un’occasione per riorganizzare la propria struttura informatica, controllare il flusso dei dati in entrata e uscita e predisporre un’adeguata protezione alle proprie banche dati.

Per prendere visione dei servizi offerti e delle condizioni riservate, scaricare


La visualizzazione di questo contenuto è riservata ai soli associati AICEL

Se sei un Associato AICEL fai LOGIN | QUI


CONVENZIONE E TARIFFE VALIDE FINO AL 31/12/2017

L’attivazione e l’emissione dell’attestazione è subordinata alla verifica della posizione amministrativa per l’anno corrente (Pagina Rinnovo Quota Associativa 2017)

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Per usufruire delle speciali condizioni sopra elencate, le Aziende interessate dovranno presentare la dichiarazione attestante l’iscrizione ad AICEL, che potrà essere richiesta direttamente in Associazione o via mail all’indirizzo: convenzioni@aicel.it .

 

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

eCommerce Forum