Aicel

Convenzione AICEL-MAILUP

Nell’ambito delle convenzioni stipulate a favore delle aziende associate, ci è gradito comunicare che è stata concordata una nuova convenzione con MailUpⓇ Spa, con cambi tariffari importanti per gli associati, avente per oggetto la fornitura di servizi on-line per la gestione professionale e invio di grandi quantitativi di mail.

Con una media di 25 miliardi di messaggi inviati all’anno, MailUpⓇ ( mailup.com ) è un gruppo che offre servizi di marketing technology con focus su Email e SMS Marketing.
Fondata nel 2003 a Cremona, oggi MailUpⓇ è la soluzione più diffusa in Italia ed è presente in oltre 50 paesi del mondo e scelta da oltre 10.000 clienti diretti. Consulenza, risorse, piattaforma e know-how per Email e SMS Marketing.

Con il servizio MailUP , totalmente ‘web based’ (utilizzabile da qualsiasi browser senza installare alcun software nel PC o Mac) è possibile gestire un numero illimitato di liste e l’invio di un numero di mail illimitate.
Le e-mail vengono fisicamente inviate dai server MailUp in modo totalmente trasparente garantendo un elevato tasso di deliverability (email che non vengono bloccate dai filtri antispam).



La visualizzazione di questo contenuto è riservata ai soli associati AICEL

Se sei un Associato AICEL fai LOGIN | QUI


Link: Presentazione MailUp

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

eCommerce Forum