Aicel

Convenzione Aicel – Satispay

AICEL e Satispay hanno siglato una Convenzione Tariffaria da proporre a tutti gli Associati AICEL. La Convenzione ha validità annuale e si rinnoverà tacitamente di anno in anno.

Satispay é un network di pagamento indipendente da carte di credito, banche e operatori telefonici, che può essere utilizzato da qualsiasi smartphone. 

Grazie a Satispay un cliente che acquista sulla vostra piattaforma eCommerce, per finalizzare il pagamento nel checkout, dovrà inserire soltanto il proprio numero di telefono e confermare con un tap dallo smartphone.

Caratteristica fondamentale di Satispay é l’efficienza con cui riesce a movimentare il denaro essendo l’unico intermediario di ogni transazione. Ciò si traduce in un servizio completamente gratuito per i privati ed estremamente economico per gli esercenti. 

Oltre 11.000 esercenti tra cui Benetton, Kasanova, Total Erg, Grom, Carrera Jeans, Freddy, Old Wild West, hanno deciso di aderire a Satispay per ridurre l’impatto delle commissioni.

I costi del servizio includono:



La visualizzazione di questo contenuto è riservata ai soli associati AICEL

Se sei un Associato AICEL fai LOGIN | QUI


CONVENZIONE E TARIFFA VALIDA FINO AL 31/12/2017

Le aziende interessate, sono invitate a formalizzare la richiesta di adesione compilando il seguente modulo o inviando una richiesta via email a convenzioni@aicel.it:

Ragione Sociale (richiesto)

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero Associato

Persona preposta ad intrattenere rapporti col partner

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Acconsento alla trasmissione dei dati al partner per le finalità previste

eCommerce Forum