Aicel al Richmond e-commerce forum con un workshop sui modelli di business B2B

Aicel, l’Associazione Italiana dei Venditori on-line, sarà presente al Richmond e-Commerce forum 2017, l’evento dedicato all’ e-Commerce business matching, che avrà luogo lunedì 9 e martedì 10 ottobre al Grand Hotel di Rimini.

Nelle due giornate di conferenze, Andrea Spedale, Presidente dell’Associazione, interverrà con un workshop intitolato “e-Commerce B2B: modelli operativi e opportunità per le PMI e mPMI”

Andrea Spedale, Presidente AICEL

Il workshop esaminerà l’attuale situazione del mercato e-commerce lato business dove, nonostante siano ancora poche le aziende italiane che hanno già iniziato un percorso di crescita on-line affiancato ai canali tradizionali, già si vedono dati di crescita molto interessanti.

L’e-commerce B2B è una grande opportunità di crescita e di sviluppo e la scelta e il posizionamento dell’offerta devono passare da un’attenta analisi dei modelli operativi e essere frutto di una precisa strategia d’impresa.

Saranno esaminati i principali modelli di e-Commerce B2B con evidenza del percorso da compiere per progettare una presenza on-line e gestire l’impatto sui processi aziendali esistenti.

 

 

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

eCommerce Forum