AICEL protagonista al Web Marketing Festival 2017

Il Web Marketing Festival, che si terrà a Rimini il 23 e 24 giugno 2017 vede quest’anno AICEL impegna in prima linea.  Attesi oltre 5.000 partecipanti al giorno.

La 5a edizione del Web Marketing Festival si preannuncia come un momento di costruzione e riflessione con al centro il tema dell’Innovazione digitale e socialeo. In questo momento di formazione e informazione digitale, AICEL non poteva mancare.

L’Associazione Italiana Commercio Elettronico sarà presente al Palcongressi di Rimini con un proprio stand, dove merchant e aspiranti tali potranno informarsi sul mondo delle vendite on-line.

Allo stand sarà inoltre possibile scoprire in anteprima il nuovo progetto Certifico: l’eCommerce fatto con competenza. Progetto unico rivolto alle agenzie e consulenti eCommerce già avviato con due pilot di successo e con diverse agenzie già accreditate.

Sempre in tema di formazione, ad AICEL anche il compito di animare e moderare per tutti i due giorni la Sala eCommerce. Oltre 12 interventi con relatori di spicco che grazie alla guida del Presidente Aicel Andrea Spedale e del Dott. Luigi Cristiano esamineranno lo stato dell’arte e tracceranno gli scenari furi per l’eCommerce.

L’associazione inoltre sarà attiva anche con speech diretti in tematiche che si affiancano all’ecommerce: Luigi Cristiano chiuderà i lavori della Sala Compliance del primo giorno con lo speech “BY DESIGN AND BY DEFAULT: ripensare la rete partendo dalla privacy” mentre Daniele Trolese aprirà quelli della seconda giornata di formazione con il suo speech nella Sala Mercati Esteri dal titolo “Pianificazione Fiscale Internazionale

AICEL sarà nuovamente protagonista in Sala Plenaria il giorno 24 quando all’interno dell’iniziativa WMF Awards, procederà congiuntamente con WMF alla premiazione del Miglior eCommerce 2017. Una giuria titolata, dopo aver esaminato oltre 200 domande di partecipazione, ha scelto il negozio on-line che meglio si è distinto per diversi e specifici punti di successo. Al vincitore il premio WMF AICEL Miglior eCommerce 2017  e un premio in denaro da 1.000 Euro offerto da AICEL

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

eCommerce Forum