Lavora con Noi

Se desideri collaborare con la nostra associazione, puoi utilizzare questa sezione per inviarci il tuo curriculum vitae.
Se vi saranno delle opportunità in linea con il tuo profilo, saremo lieti di valutare la tua candidatura.

Posizioni Aperte

CONSULENTE PRIVACY

Aicel ricerca consulenti privacy esterni per un supporto negli adempimenti previsti dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR)
Il candidato si occuperà di effettuare le attività di assessment, di formazione e consulenza in ambito privacy sia per l’associazione che per i propri clienti.
Le attività verranno svolte sia in remoto che presso il cliente.
Requisiti minimi richiesti: Laurea magistrale in Giurisprudenza; esperienza maturata in Data Protection di 1-3 anni (preferibilmente documentabile).

Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione all’indirizzo jobs@aicel.org o compilare il form seguente

ASSISTENTE ALLA DIREZIONE

Aicel ricerca una Assisente alla Direzione per un supporto nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. E’ richiesta alta capacità rganizzazione ed efficienza, autonomia nello svolgimento delle mansioni, efficacia comunicativa, capacità di gestire lo stress.
La candidata/candidato dovrò dimostrare di essere capace nel preparare testi e presen­tazioni, note informative, riunioni, stendere verbali di incontri, stendere report/statistiche, organizzare eventi e meeting, gestire scadenze e attività relative all’associazione.

Gli interessati possono inviare CV e lettera di presentazione all’indirizzo jobs@aicel.org o compilare il form seguente


Posizione di Interesse

Dati

Disponibilità


SiNo


SiNo

Istruzione


TriennaleMagistrale