Convenzione AICEL – NOMEASY

 

logo_nomeasyAICEL e NOMEASY hanno siglato una convenzione Tariffaria sull’acquisto dei Certificati Digitali SSL di tipologia EV (Extended Validation), che oltre alla normale protezione https contribuiscono a incrementare le possibilità di vendita.

Nomeasy è un servizio per la registrazione dei nomi a dominio e certificati SSL dedicato a Internet Service Provider e web agency: una nuova realtà, pensata da chi lavora in Internet e nel mercato dell’hosting e dei domini da più di 14 anni.

I Certificati Digitali SSL vengono generalmente adottati per aumentare la sicurezza delle informazioni scambiate attraverso il proprio sito, ma per chi si occupa di e-commerce esiste anche un altro beneficio, ancora più interessante: portare a un incremento del numero delle vendite.

Ciò avviene principalmente per due motivi: più conversioni e maggiore visibilità del proprio sito.
Puoi approfondire l’argomento scaricando la guida  “Aumenta le tue vendite grazie ai Certificati Digitali“.

La Convenzione

Gli Associati AICEL potranno beneficiare di un trattamento economico vantaggioso sull’acquisto dei Certificati Digitali SSL di tipologia EV (Extended Validation), che oltre alla normale protezione https contribuiscono a incrementare le possibilità di vendita.

La convenzione sottoscritta prevede: 


La visualizzazione di questo contenuto è riservata ai soli associati AICEL

Se sei un Associato AICEL fai LOGIN | QUI


1 commento

Other Links to this Post

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

eCommerce Forum