Convenzione Serverplan – Offerta Speciale

In via del tutto eccezionale, per il rinnovo Convenzione Anno 2018, ServerPlan propone ai Soci AICEL una offerta di ingresso che aumenta i vantaggi:

  • acquistare un piano Hosting con il 50% di sconto anziché 40%.
  • testare il servizio VPS, con uno sconto del 30% per le prime 6 mensilità

Questa offerta di ingresso, valida solo per pochissimi giorni, scadrà il prossimo 23/02/2018

Per ricevere i codici sconco necessari all’attivazione della convenzione, è sufficiente compilare il form o farne richiesta via mail a convenzioni@aicel.org

Ragione Sociale (richiesto)

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero Associato

Persona preposta ad intrattenere rapporti col partner

Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Acconsento alla trasmissione dei dati al partner per le finalità previste

L’attivazione e l’invio dei codici sconto sono subordinati alla verifica della posizione amministrativa per l’anno corrente.


ServerPlan opera dal 2002 nell’ambito del settore IT offrendo soluzioni web hosting, servizi di gestione full managed su server virtuali, cloud e server dedicati, analisi di disaster recovery e business continuity.

Serverplan si propone quale interlocutore unico per tutte le agenzie ed i professionisti che intendono gestire, in modo semplice ed unificato, il proprio portafoglio domini.

L’esperienza pluriennale si traduce nella completa conoscenza dei mercati IT consentendo di offrire soluzioni e servizi in grado di garantire il 99.99% di uptime e le migliori performance.

L’obiettivo è assicurare che idee originali dei clienti, si traducano in soluzioni innovative in grado di alimentare le performance aziendali.
Il valore aggiunto della offerta di Serverplan è proprio quello di garantire una soluzione su misura, costruita ad hoc sul cliente, il cui business è da sempre posto in primo piano.

Serverplan offre la possibilità di utilizzare Virtual Private Server nella formula Gestione Completa ( managed VPS), dove la gestione dell’infrastruttura è affidata completamente al nostro team di specialisti o nella formula Gestione Autonoma (unmanaged VPS), in cui l’utilizzatore finale ha la più completa libertà nell’amministrazione del servizio.
I Server VPS sono caratterizzati da un alto livello di affidabilità e si configurano come soluzioni altamente scalabili, in grado di rispondere alle esigenze di business in tempo reale e con la massima flessibilità.

Questo determina un notevole risparmio di costi IT e la disponibilità di risorse virtuali con performance nettamente superiori rispetto ai servizi di hosting tradizionali.

Le caratteristiche dell’offerta Vps Hosting Serverplan la rendono particolarmente adatta alle architetture infrastrutturali e applicative per applicazioni quali:

  • Server di posta per le aziende;
  • Server di autenticazione e file sharing;
  • Server per software applicativi quali ERP e sistemi di contabilità/gestionali;
  • Server Remote Desktop/Terminal Service;
  • Server per Database MySQL e Microsoft SQL.

Sarà messo a disposizione un ambiente virtuale ospitato su hardware condiviso in configurazione HA (high availibility), con l’assegnazione di risorse dedicate e garantite (CPU, RAM, spazio disco), senza correre rischi di interferenza con altri sistemi virtuali presenti all’interno del medesimo hardware.
In questo modo si potranno coniugare i vantaggi di un costo contenuto (consentiti dall’utilizzo di hardware condiviso) con un livello di prestazioni e flessibilità all’altezza di un server fisico dedicato così da poter far fronte alle esigenze degli ambienti di produzione.

Il setup iniziale del server è completamente gratuito e le norme contrattuali comprendono il supporto pre e post vendita erogato da tecnici con esperienza, per ottenere assistenza su ogni fase del servizio, inclusa la migrazione( dopo accurata analisi in merito alla fattibilità) , la gestione e l’analisi di eventuali inefficienze.

Grazie ad un team di esperti sistemisti e professionisti potrai disporre di un monitoraggio completo dei server (VPS, Cloud e server dedicati) e di un’assistenza H24/365 con cui affrontare e installazione, configurazione, tuning del server, monitoraggio delle patch per i sistemi operativi, gestione di eventuali allert oltre il reporting delle tendenze relative a hardware e risorse.

eCommerce Forum