Convenzione AICEL-FaceBookStrategy

Convenzione AICEL-WebFactory FaceBookStrategy

Cosa è Facebookstrategy?

FacebookStrategy è un servizio di formazione che persegue due principali obiettivi:

  • Rendere perfettamente consapevoli aziende e professionisti delle reali opportunità offerte da Facebook evitando slogan sensazionalistici ed illusori.
  • Rendere quanto più possibile autonome le aziende nella progettazione di strategie di marketing su facebook che si integrino al meglio col resto della iniziative di marketing online ed offline.

FacebookStrategy va quindi incontro alle esigenze di quelle piccole-medie imprese che, pur essendo interessate al marketing su facebook, non possono o non vogliono investire in consulenze senza prima comprendere al meglio quali benefici possono ottenere a breve/medio/lungo termine da tali iniziative.

In cosa consiste il servizio?

FacebookStrategy è un servizio online di formazione al marketing su facebook dedicato ad aziende e professionisti che desiderano sperimentare facebook come canale di comunicazione diretto, al fine di fidelizzare i propri clienti ed acquisirne di nuovi.
Chiariamo fin da subito che FacebookStrategy non insegna le basi dell’utilizzo di facebook, non tratta nello specifico l’utilizzo dei profili privati (il cui uso “commerciale” è vietato da facebook), e non è un corso di programmazione delle applicazioni.
Facebookstrategy non spiega come creare un lavoro da zero su Facebook, perché è dedicato a chi già svolge una professione o gestisce un’azienda. FacebookStrategy insegna come approcciare il marketing su facebook in modo strutturato, come fosse un vero e proprio piano di marketing, utilizzando allo stesso tempo un linguaggio semplice e pratico (Arriviamo subito al “succo” del discorso senza perderci in inutili giri di parole).

Perché Facebookstrategy?

Se ti sei già interessato al marketing su facebook hai sicuramente letto case history di grandi aziende e personaggi la cui sola presenza su facebook ha portato dei vantaggi. Il modo migliore per indurti a credere che facebook funziona bene è mostrarti ciò che fanno le grandi aziende.
La verità è che le grandi aziende non hanno successo grazie a facebook e non avevano bisogno di facebook per racimolare “fan”. Le grandi aziende sono già popolari ancor prima di porre in essere qualunque tipo di iniziativa su facebook.
Tu sei già popolare? Non è possibile credere che la strategia utilizzata da chi è già popolare possa allo stesso modo funzionare per chi ancora non lo è ed il cui principale obiettivo è acquisire nuovi clienti, farsi conoscere, trasmettere fiducia e quindi innescare passaparola positivo.
Facebookstrategy si concentra proprio sulle strategie di marketing su facebook delle piccole e medie aziende.

Convenzione Aicel

Agli associati ad Aicel è riservato uno sconto


La visualizzazione di questo contenuto è riservata ai soli associati AICEL

Se sei un Associato AICEL fai LOGIN | QUI


 

 

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.

eCommerce Forum