San Marino Mail
- Home
- Convenzioni
- Elenco convenzioni
- San Marino Mail
AICEL e SAN MARINO MAIL ITALIA hanno siglato una Convenzione
Tariffaria per gli Associati AICEL.
La convenzione prevede una scontistica vantaggiosa sul listino
export per i soci con un discreto numero spedizioni verso
l'estero.
Oltre ai servizi di spedizione standard, San Marino Mail è in
grado di seguire il merchant nella vendita di Vino e Alcolici
all'interno della comunità Europea e gestire tutte le pratiche
relative all'assolvimente delle accise.
La storia di San Marino Mail Italia ha origine con la gestione del Direct Marketing Mail. Conseguentemente allo sviluppo dell’e-Commerce è seguito un ampliamento della nostra offerta verso le spedizioni internazionali e la consegna di colli a domicilio, completandola con un full track&trace per raccogliere tutti i passaggi operativi.
La clientela San Marino Mail Italia è costituita da imprese che esportano per corrispondenza (VPC), e-Commerce o rifornimento alla rete di retail esteri. Sono aziende facenti parte dei principali distretti di produzione Made In Italy: vino, alimentari, calzature, accessori, moda e cosmetica.
San Marino Mail Italia porta dunque le eccellenze italiane all’estero.
Il modello di business di San Marino Mail si fonda sulla selezione dei partner di consegna più affini alle esigenze del cliente e alle caratteristiche culturali del Paese di destinazione. L'obiettivo è rispondere alle moderne necessità distributive, selezionando, gestendo e controllando partner di distribuzione locale capillari sui propri territori, al fine di creare una vera e propria rete di spedizioni internazionali. Tutto il flusso, dal ritiro dei colli presso il cliente al recapito, è sotto il diretto e pieno controllo di San Marino Mail
I vantaggi per il socio AICEL:
Ci spiace ma per un patto di riservatezza, non possiamo mostrati
gli accordi di convenzione.
Tuttavia, puoi richiedre informazioni su questa convenzione
direttamente al commerciale di San Marino Mail. Compila la
domanda
AICEL e il socio PROPAC hanno siglato un accordo tariffario valido per tutti gli altri soci
Scopri di pIùSiglata una nuova convenzione per i Servizi di Logistica e Spedizione con la società Dap Sides Eurologistica
Scopri di pIùA seguito del Procedimento del Garante, si rende necessario un aggiornamento della nostra attestazione di qualità SonoSicuro.
Scopri di pIù