Rilasciato Certificato SonoSicuro n°2159 - www.mangioitaliano.shop
- Home
- Ultime notizie
- Rilasciato Certificato SonoSicuro n°2159 -...
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.
ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al PortaleAICEL e il socio PROPAC hanno siglato un accordo tariffario valido per tutti gli altri soci
Scopri di pIùSiglata una nuova convenzione per i Servizi di Logistica e Spedizione con la società Dap Sides Eurologistica
Scopri di pIùA seguito del Procedimento del Garante, si rende necessario un aggiornamento della nostra attestazione di qualità SonoSicuro.
Scopri di pIù