UPS presenta AICEL
UPS presenta AICEL è il frutto del normale evolversi di un rapporto di collaborazione iniziato fra le due realtà da qualche mese attraverso la convenzione e che vedrà nei prossimi mesi nuove iniziative congiunte.
AICEL è consapevole che nessuno meglio del proprio partner può promuovere più efficacemente l’Associazione, perché già conosce lo spirito AICEL e sa quanto l’Associazione si prodighi per ottenere il meglio per il singolo associato.
Con UPS presenta AICEL il merchant segnalato, che sarà già stato messo a conoscenza dell’associazione, dei suoi servizi a favore degli associati e delle convenzioni attive, otterrà un vantaggio immediato: uno SCONTO DEL 50% sulla quota associativa.
(Per l’anno corrente la quota associativa è stata fissata in 300,00 Euro)
Per associarsi ad AICEL attraverso questa iniziativa, è sufficiente compilare il modulo seguente indicando oltre i dati della attività e provvedere al versamento della quota in forma ridotta ( 150,00 Euro).
Una volta compilato il form, il sistema provvederà in modo automatico ad inviare una mail di conferma e tutte le indicazioni necessarie per procedere alla formalizzazione della richiesta di adesione.
Ricevuta la domanda di adesione, la segreteria AICEL provvederà ad effettuare le opportune verifiche chiedendo anche conferma al funzionario UPS ed a sottoporre la domanda al Consiglio di Amministrazione per l’approvazione e l’inserimento nel libro soci,che si farà garante.
UNICREDIT BANCA – ASSOCIAZIONE ITALIANA COMMERCIO ELETTRONICO.
IT 12 F 02008 54463 000100615824
Si raccomanda di indicare nella causale il nominativo dell’azienda. Possibilmente anticipare copia della disposizione di bonifico via mail (associazione@aicel.org) e/o fax (030.268.23.71)
chiedere link per pagamento personalizato