Yatego presenta AICEL

Yatego  

 

L’iniziativa Yatego  presenta AICEL è uno dei risultati raggiunti grazie all’accordo di collaborazione raggiunto e il sostegno dato al progetto SonoSicuro.

Yatego e AICEL condividono lo stesso spirito e la stessa passione per il mondo e-commerce ed entrambe sono attive per promuovere i principi universali di etica e di pratica professionale per tutti i venditori on-line.

Con questa iniziativa il merchant che espone sulla piattaforma Yatego, garante dei buoni principi di etica e di pratica commerciale, ha la possibilità di aderire all’Associazione Italiana Commercio Elettronico ottenendo un concreto vantaggi.

Il merchant Yatego, che sarà già stato messo a conoscenza dell’associazione, dello statuto e del codice etico di comportamento, dei servizi a favore degli associati e delle convenzioni attive, otterrà un vantaggio immediato: un consistente risparmio sulla quota associativa. (Per l’anno 2013 la quota associativa è stata fissata in 300,00 Euro)

Il merchant Yatego inoltre ha diritto a richiedere la certificazione SonoSicuro per il proprio negozio diretto e la speciale certificazione “SonoSicuro Yatego”  espressamente creato per la piattaforma condivisa.

Per associarsi ad AICEL attraverso questa iniziativa, è sufficiente compilare il modulo seguente indicando oltre i dati della propria attività e provvedere al versamento della quota associativa in forma ridotta ( 100,00 Euro).

Una volta compilato il from, il sistema provvederà in modo automatico ad inviare una mail di conferma e tutte le indicazioni necessarie per procedere alla formalizzazione della richiesta di adesione. Un nostro operatore provvederà  a prendere contatto con Yatego e a predisporre tutto il necessario all’iscrizione.

eCommerce Forum