Rinnova Iscrizione 2017 – Quota Associativa

RINNOVO ISCRIZIONE AD AICEL –  ANNO 2017

Caro Associato,
per rimanere membro dell’Associazione e continuare a beneficiare dei servizi gratuiti, delle convenzioni attive, per mantenere attivo il Certificato SonoSicuro e dello status di Merchant AICEL all’interno del forum, è necessario formalizzare il rinnovo per l’iscrizione ad AICEL per l’anno sociale 2017 e provvedere al versamento della quota associativa entro il 31 Marzo 2017.

Il Consiglio Direttivo ha deliberato le nuove quote associative per il 2017 differenziandole, come consuetudine, a seconda si tratti di nuovo associato, di rinnovo e di rinnovo di associato in possesso di certificato SonoSicuro.
(Agli associati già in possesso di un Certificato SonoSicuro attivo alla data del 31 Dicembre 2016 è stato riconosciuta una ulteriore riduzione della quota associativa)

Nello specifico:



La visualizzazione di questo contenuto è riservata ai soli associati AICEL

Se sei un Associato AICEL fai LOGIN | QUI


Il versamento della quota potrà avvenire a mezzo:
Bonifico Bancario:
UNICREDIT BANCA –  ASSOCIAZIONE ITALIANA COMMERCIO ELETTRONICO.
IT 12 F 02008 54463 000100615824
Si raccomanda di indicare nella causale il nominativo dell’azienda. Possibilmente anticipare copia della disposizione di bonifico via mail (associazione@aicel.org) e/o fax (030.268.23.71)
Carta di Credito
Per chi volesse effettuare il pagamento con Carta di Credito, può contattare la nostra segreteria che provvederà all’invio di un link personalizzato
PayPal
E’ possibile effettuare il versamento della quota anche attraverso paypal. Per chi volesse effettuare il pagamento con Carta di Credito, può contattare la nostra segreteria che provvederà all’invio di un link personalizzato oppure utilizzare l’account info[@]aicel.it .
 
Il rinnovo sarà posto al vaglio del Comitato Direttivo per l’inserimento nel libro soci 2017 solo previo versamento della quota associativa .

eCommerce Forum