fbpx

Rinnovo Iscrizione 2020

Caro Associato,
dallo scorso anno, a seguito modifica dello statuto e regolamento, non è più necessario confermare l’iscrizione che si intende tacitamente rinnovata se non disdetta entro il 30 Novembre dell’anno in corso.

Per formalizzare l’iscrizione e continuare a beneficiare dei servizi gratuiti, delle convenzioni attive, per mantenere attivo il Certificato SonoSicuro e dello status di Merchant AICEL, è sufficiente procedere al versamento della quota associativa entro il  28 Febbraio 2020. entro il 30 Luglio 2020 (data posticipata dal consiglio Direttivo a causa Pandemia COVID)

Le quote deliberate da Consiglio Direttivo, già inviate via email, sono state differenziate, come consuetudine, a seconda si tratti di nuovo associato, di rinnovo e di rinnovo di associato in possesso di certificato SonoSicuro.

Il versamento della quota potrà avvenire a mezzo:
Bonifico Bancario:
UNICREDIT BANCA –  ASSOCIAZIONE ITALIANA COMMERCIO ELETTRONICO.
IT 12 F 02008 54463 000100615824
Si raccomanda di indicare nella causale il nominativo dell’azienda. Possibilmente anticipare copia della disposizione di bonifico via mail (associazione@aicel.org) e/o fax (030.268.23.71)
 
Carta di Credito
Per chi volesse effettuare il pagamento con Carta di Credito, può contattare la nostra segreteria che provvederà all’invio di un link personalizzato
 
PayPal
E’ possibile effettuare il versamento della quota anche attraverso paypal. al seguente link: https://www.paypal.me/AssociazioneAICEL