Convenzioni
- Home
- Convenzioni
AICEL negli anni ha stipulato diverse convenzioni a favore dei propri associati. I partner coinvolti vanno dalle grandi aziende internazionali alle realtà locali.
Dopo una attenta selezione che ha come obiettivo quello di eliminare le pure offerte commerciali per poter offrire ai soci un vero vantaggio, AICEL concorda con il partner tutti gli aspetti peculiari e sottoscrive un accordo quadro che sarà poi automaticamente applicato al socio che ne farà richiesta.
Diversi i settori che vedono convenzioni attive: spedizioni, gateway pagamenti, piattaforme invio mails, formazione, servizi generali, hosting, sistemi di recensioni etc
AICEL non lascia esclusive a nessuno e pertanto qualunque azienda può proporre una convenzione, anche per servizi già coperti.
Con una nuova circolare del 3 maggio 2022, l'Agenzia delle Dogane ha fornito alcune indicazioni procedurali con riferimento allo sdoganamento di beni di modico valore.
Scopri di pIùDichiarata fallita la società M4C, aggregatore che offriva servizi di trasporto noto come e-motion
Scopri di pIùMigliorata la convenzione Qaplà - AICEL Ancora più conveniente per i Soci affidarsi ai servizi di gestione spedizioni, etichette e tracking offerti della società San Casciano - Firenze
Scopri di pIù