Convenzione AICEL - NOMEASY
- Home
- Convenzioni
- Elenco convenzioni
- Nomeasy
AICEL e NOMEASY hanno siglato una convenzione Tariffaria sull’acquisto dei Certificati Digitali SSL di tipologia EV (Extended Validation), che oltre alla normale protezione https contribuiscono a incrementare le possibilità di vendita.
Nomeasy è un servizio per la registrazione dei nomi a dominio e certificati SSL dedicato a Internet Service Provider e web agency: una nuova realtà, pensata da chi lavora in Internet e nel mercato dell'hosting e dei domini da più di 14 anni.
I Certificati Digitali SSL vengono generalmente adottati per aumentare la sicurezza delle informazioni scambiate attraverso il proprio sito, ma per chi si occupa di e-commerce esiste anche un altro beneficio, ancora più interessante: portare a un incremento del numero delle vendite. Ciò avviene principalmente per due motivi: più conversioni e maggiore visibilità del proprio sito. Puoi approfondire l'argomento scaricando la guida "Aumenta le tue vendite grazie ai Certificati Digitali". La Convenzione
Gli Associati AICEL potranno beneficiare di un trattamento economico vantaggioso, potendo accedere in via esclusiva ai prezzi generalmente riservati ai rivenditori. Di seguito il dettaglio con i prezzi riconosciuti sull’acquisto dei Certificati Digitali SSL di tipologia EV (Extended Validation), che oltre alla normale protezione https contribuiscono a incrementare le possibilità di vendita.
La convenzione sottoscritta prevede:
Aicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.
Scopri di pIùNuova classificazione Ateco: cosa cambia dal 1° aprile, soprattutto per l'e-commerce.
Scopri di pIùA partire da oggi, 20 marzo 2025, la Piattaforma Europea ODR (Online Dispute Resolution) è stata dismessa.
Scopri di pIù