Legge 388 - Prosegue l'Azione AICEL
- Home
- Ultime notizie
- Legge 388 - Prosegue l'Azione AICEL
Aicel continua l'azione volta allo sblocco dei fondi relativi al VI Bando Legge 388.
In queste ore le aziende che hanno aderito all'azione comune AICEL, riceveranno comunicazioni dallo studio legale che affianca l'associazione, dove verrà illustrata la situazione attuale e l'indicazione sui prossimi passi da compiere anche in considerazione delle due importanti novità, che se anche riferite al III Bando, erano motivo a sostegno della motivazione di sospensione dei termini per la definizione del procedimento amministrativo relativo alla liquidazione delle agevolazioni anche per il IV bando portata avanti dall'attuale gestore.
Maggiori informazioni sulla vicenda qui: Legge 388 IV Bando
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.

ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al Portale
Dal 29 ottobre inizia il periodo di riferimento per la corretta gestione delle promozioni in vista del Black Friday: cosa fare per rispettare le regole.
Scopri di pIù
La Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.
Scopri di pIù
Aicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.
Scopri di pIù