Gea Volpin Tasselli
- Home
- Contatti
- Ufficio Stampa
- VeneziaCamp I Relatori
- Gea Volpin Tasselli
Gea Volpin Tasselli nata e cresciuta all’estero, frequenta il Liceo linguistico e si laurea all’università di Monaco di Baveria per poi trasferirsi in Italia in cui vive da 23 anni.
40 anni, parla 5 lingue correttamente, lavora infatti come interprete dal 1987 al 1995.
Nel 1997 crea la Segec srl in società con il marito Severino Reggiani. Inizialmente specializzati nella creazione di siti web, nel 2001 decidono di affrontare la sfida del commercio elettronico, diventando distributori ufficiali della linea di prodotti NEATO per l’Italia.
L’attività cresce ed acquista credibilità nel tempo, diventando nel 2003 distributori a livello europeo per la Neato.
Nel 2009 l’ultima sfida, forti di una esperienza nel settore e-commerce, l’apertura del negozio on-line www.line4kids.it Negozio on line dedicato ai bambini da 0 a 6 anni, con la scelta di puntare su un settore specifico, offrendo prodotti di alta qualità e intuitivi a portata di bambini ma anche genitori.Titolo presentazione: "E-commerce: etica o solo business"
Dal 29 ottobre inizia il periodo di riferimento per la corretta gestione delle promozioni in vista del Black Friday: cosa fare per rispettare le regole.
Scopri di pIù
La Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.
Scopri di pIù
Aicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.
Scopri di pIù