Stefano Bighini
- Home
- Contatti
- Ufficio Stampa
- VeneziaCamp I Relatori
- Stefano Bighini
La Goosefish, www.goosefish.it nasce da Gennaio di quest’anno dall’unione di due passioni ecompetenze.Da un lato la conoscenza informatica maturata in anni di lavoro come programmatore prima e via via fino ad arrivare al ruolo di capo progetto, il tutto senza mai abbandonare la passione per la programmazione, per lo studio di nuovi linguaggi e per la sperimentazione. La passione per l’acquariofilia e la collaborazione attiva con uno dei maggiori forum e portali tematici italiani mi ha consentito di venire a contatto con una realtà fatta di passione e vero affetto per gli ospiti degli acquari. In questo ambito stiamo infatti elaborando l'acquaripedia (https://www.acquaripedia.com , dove contiamo nel tempo di raggruppare le schede e le conoscenze acquariofile in modo da renderle disponibili alla comunità in maniera organica.
Nel tempo alcuni contatti più o meno fortuiti con grossisti e importatori mihanno consentito di sondare il terreno e l’amicizia con un negoziante di grande esperienza e altrettanta passione ha fatto il resto. Ho avuto così la possibilità di “farmi” le ossa nell’ambiente e capire che potevo trasformare alcune delle mie passioni in una realtà commercialmente valida e interessante. Siamo appena nati, il sito stesso ha ancora ampissimi margini di miglioramento, ed in questo momento puntiamo alla fidelizzazione del cliente, alla sua soddisfazione. Questo poichè il nostro principale mercato presuppone che i clienti soddisfatti riacquistino, anche se magari non a brevissimo (i pesci tranne in rari casi non sono dei gran mangioni).
Comunque ci fa piacere essere contattati da clienti che chiedono consigli non solo “alimentari” ma in generale di gestione dell’acquario. Questo ci fa capire che abbiamo trasmesso non solo professionalità ma disponibilità e competenza. E chi ci conosce, capisce subito che da noi non troverà piante finte, anforette e velieri ma solo prodotti per un'acquariofilia naturale e consapevole.
Titolo presentazione: L'e-commerce a portata di cliente"
AICEL ha reso disponibile la guida GPRS pensata per i venditori on-line
Scopri di pIùAICEL e UPS rafforzano la partnership per aumentare la competitività dei negozi online
Scopri di pIùCinque borse di studio per un valore complessivo di 10 mila euro a studenti e studentesse di università italiane con diploma di laurea magistrale e passione per il settore del commercio elettronico.
Scopri di pIù