Convenzione AICEL-IWBank IWSmile


 

SERVIZIO IN FASE DI DISMISSIONE DA PARTE DI IWSMILE

per chi fosse interessato a convenzionarsi con un GW di pagamento, sono state attivate nuove convenzioni con Nexi e Multisafepay

 
 
Convenzione AICEL - IWBank 

IWSmile Nell'ambito delle convenzioni stipulate a favore delle aziende associate, ci è gradito comunicare che è stata attivata la convenzione con IWBank S.p.A., Società del Gruppo UBI, avente per oggetto la fornitura di servizi bancari e in particolare di POS VIRTUALE per l`anno 2012. La Convenzione è caratterizzata dai seguenti punti di rilievo:


Oltre 1250 Aziende associate
Più di 409 Certificazioni
Da più di 16 anni nel settore
Sono 1090 i negozi

AICEL Informa

Notizie e Informazioni dall'Associazione. Ecco le ultime notizie pubblicate
Black Friday 2025: dal 29 ottobre parte il conteggio dei 30 giorni previsto dalla Direttiva Omnibus

Black Friday 2025: dal 29 ottobre parte il conteggio dei 30 giorni previsto dalla Direttiva Omnibus

Dal 29 ottobre inizia il periodo di riferimento per la corretta gestione delle promozioni in vista del Black Friday: cosa fare per rispettare le regole.

Scopri di pIù
ITS Academy per gli eCommerce Manager

ITS Academy per gli eCommerce Manager

La Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.

Scopri di pIù
AICEL vara il primo Codice di Condotta in Italia e in Europa

AICEL vara il primo Codice di Condotta in Italia e in Europa

Aicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.

Scopri di pIù
Come fare per

Come fare per [Guide]

Scopri di più
Osservatorio e-Commerce

Dati e Statistiche

Scopri di più
Formazione AICEL

Formazione AICEL

Scopri di più
Sala stampa

Sala stampa

Scopri di più
© Aicel - Associazione Italiana Commercio Elettronico C.F. 93022240175 | Cookie Policy | Privacy
Gestione consensi