Convenzione AICEL- LMcoaching
- Home
- Convenzioni Scadute
- Convenzione AICEL- LMcoaching
AICEL e LMcoaching s.a.s. hanno siglato una Convenzione Tariffaria da proporre a tutti gli Associati AICEL per la realizzazione di video interattivi con il servizio Web Promoter. LMcoaching è titolare di Videowebpromoter.it: la prima Video Web Factory in Italia a realizzare video interattivi con Web Promoter, persone reali che interagiscono in modo nuovo, chiaro e diretto con i visitatori rendendo unica ed emozionale l' esperienza in un sito web. Lmcoaching è specializzata nella progettazione e realizzazione di video ad alto impatto per un utilizzo on e off line: Video Landing Page, Video Email, Video spot, Video Presentazioni, Video banner, Video Siti, Video Aziendali, Video e-learning, Video negozi interattivi e Video Corporate.
La convenzione ha validità annuale, si rinnoverà tacitamente di anno in anno ed è caratterizzata dai seguenti punti di rilievo:
A Brescia la cerimonia di premiazione della prima edizione dei Premi di Laurea e-Next.
Scopri di pIù
Ricerca, innovazione e nuove competenze per l’e-commerce
Scopri di pIù
Dal 29 ottobre inizia il periodo di riferimento per la corretta gestione delle promozioni in vista del Black Friday: cosa fare per rispettare le regole.
Scopri di pIù