Spedire pro by alsendo
- Home
- Convenzioni
- Elenco convenzioni
- Spedire pro by alsendo
CONVENZIONE SPEDIRE PRO BY ALSENDO - AICEL
Aggiornato al 11/12/2025
Spedizioni più economiche con spedire pro by alsendo
Spedire pro by alsendo è la piattaforma pensata per aziende e negozi online che vogliono gestire le proprie spedizioni in modo efficiente, veloce e completamente digitale.
Con spedire pro by alsendo trovi tutte le tariffe disponibili in pochi secondi, confronti i servizi dei diversi corrieri e scegli subito l’opzione migliore. Nessuna perdita di tempo, nessuna complessità.
Puoi spedire ovunque nel mondo con un click, grazie a una rete estesa di corrieri nazionali e internazionali e a tariffe negoziate dal gruppo Alsendo, uno dei principali player europei nel settore.
NOVITA’: da oggi puoi avere un pagamento dilazionato su spedire pro by alsendo.
Con spedire pro by alsendo puoi:
Tutto questo con un modello Pay-per-Use, senza vincoli contrattuali e con un servizio clienti italiano specializzato.
La convenzione tra spedire pro by alsendo e AICEL garantisce tariffe vantaggiose per le spedizioni dei principali corrieri, con un listino davvero esclusivo riservato solo ai soci.
Per prendere visione dei dettagli della convenzione e dei vantaggi tariffari che ti saranno riservati, è necessario effettuare il login e farsi riconoscere come Socio Ordinario.
Effettuato il login, ritorna a questa pagina potrai visualizzare gli estremi della convenzione e richiederne l'attivazione.
Ci spiace ma per un patto di riservatezza, non possiamo mostrati gli accordi di convenzione.
Puoi comunque chiederci informazioni e ti forniremo tutte le informazioni per valutare la bontà della convenzione.
Dal 29 ottobre inizia il periodo di riferimento per la corretta gestione delle promozioni in vista del Black Friday: cosa fare per rispettare le regole.
Scopri di pIù
La Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.
Scopri di pIù
Aicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.
Scopri di pIù