Finanziamento 10.000 euro per le Fiere
- Home
- Bandi e Agevolazioni
- Finanziamento 10.000 euro per le Fiere
Dal 9 settembre 2022 è possibile presentare la domanda per il Bonus fiere del Ministero dello Sviluppo Economico destinato alle imprese con sede operativa in Italia che intendono partecipare agli eventi internazionali nel 2022.
Cos'è
Il bonus fiere è un buono del valore massimo di 10.000 euro, erogabile in favore delle imprese aventi sede operativa nel territorio nazionale per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia.
A chi si rivolge
Il bonus fiere è rivolto a tutte le imprese aventi sede operativa nel territorio nazionale che, nel periodo compreso tra il 16 luglio 2022 e il 31 dicembre 2022, partecipano alle manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia, indicate nel calendario fieristico approvato dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome.
Spese Ammissibili
Fra le spese ammisssibili rientrano quote per servizi assicurativi e altri oneri come allestimento degli spazi espositivi, noleggio di impianti audio-visivi e di attrezzature e strumentazioni varie, pulizie e stoccaggio materiali, spese per l’impiego di hostess, steward e interpreti...
AICEL può aiutarti nella presentazione della domanda e nella rendicontazione delle spese.
DISPONIBILITA' BONUS ESAURITA
ISCRIVITI alla Newsletter AICEL
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.
ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al PortaleLa Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.
Scopri di pIùAicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.
Scopri di pIùNuova classificazione Ateco: cosa cambia dal 1° aprile, soprattutto per l'e-commerce.
Scopri di pIù