2022-07-20-nonsoloambiente.it
- Home
- Rassegna Stampa
- 2022-07-20-nonsoloambiente.it
 
        L’OPPORTUNITÀ DI COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ PER UN E-COMMERCE
I venditori online oggi sono già molto attenti in questo senso: una recente indagine svolta da Aicel sui suoi associati ha rilevato che il 69% dei venditori riutilizza gli imballi; l'88% ne ha ridotto i volumi o l’uso di plastiche; il 51% fornisce già indicazioni per il corretto smaltimento, mentre il 40% offre una consegna ecologica.
 
          Dal 29 ottobre inizia il periodo di riferimento per la corretta gestione delle promozioni in vista del Black Friday: cosa fare per rispettare le regole.
Scopri di pIù 
          La Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.
Scopri di pIù 
          Aicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.
Scopri di pIù