AICEL e ADICONSUM Insieme per l' #ecommerce
- Home
- Ultime notizie
- AICEL e ADICONSUM Insieme per l' #ecommerce
Il giorno 27 Novembre, il Presidente AICEL Andrea Spedale e il Presidente ADICONSUM Piero Giordano hanno firmato un protocollo d'intesa che prevede la costituzione di un ente bilaterale paritetico per monitorare, informare, formare gli operatori e consumatori ecommerce e prevedere e migliorare criteri e metodologie di certificazione degli eStore.
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.
ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al PortaleAbbiamo raccolto le date e le ricorrenze più importanti per l'eCommerce nel 2023. Il planner in download gratuito è lo strumento indispensabile per pianificare campagne marketing di successo
Scopri di pIùNuova sezione nel portale. AICEL analizza e commenta le notizie di impatto nel settore eCommerce
Scopri di pIùIn fase di approvazione il Decreto Legislativo che aggiunge nuove disposizioni al Codice del Consumo
Scopri di pIù