AICEL e AVASK insieme per la consulenza fiscale internazionale
- Home
- Ultime notizie
- AICEL e AVASK insieme per la consulenza fiscale...
Nuova convenzione per gli associati Aicel: AVASK
AICEL e AVASK hanno siglato una Convenzione Tariffaria per i Servizi di Consulenza fiscale internazionale.
AVASK è una società internazionale con specializzazione in e-commerce e consulenza fiscale estera: propone servizi quali registrazione e gestione di Partita Iva in svariati Paesi Esteri, servizi di intermediazione doganale, espansione negli Stati Uniti e molto altro.
I Soci Aicel potranno visualizzare le condizioni a loro dedicate nella pagina della convenzione,
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.
ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al PortaleLa Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.
Scopri di pIùAicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.
Scopri di pIùNuova classificazione Ateco: cosa cambia dal 1° aprile, soprattutto per l'e-commerce.
Scopri di pIù