AICEL e DHL rinnovano la partnership per il 2025
- Home
- Ultime notizie
- AICEL e DHL rinnovano la partnership per il 2025...
AICEL e DHL Express rinnovano l'impegno comune per fornire tariffe agevolate a chi vende online.
L'accordo prevede di mettere a disposizione dei soci AICEL tariffe agevolate per le spedizioni per le vendite on-line. Tale accordo, già sottoscritto a partire dal 2016, è stato rinnovato anche per il 2025 ed è dedicato ai venditori on-line che spediscono verso il mercato nazionale e internazionale.
La convenzione prevede un impianto tariffario scontato e l'abolizione di diversi costi dei servizi accessori oltre ad prevedere una riduzione degli adeguamenti tariffari come il fuel surcharge o il peak season.
Tale opportunità si affianca ad altre convenzioni dedicate ai venditori online associati ad AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico- che prevedono scontistiche ad hoc e che aiutano i merchant nelle loro attività quotidiane necessarie per un eCommerce facile, economico e sicuro.
Vai alla pagina Convenzione AICEL-DHL
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.
ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al PortaleLa Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.
Scopri di pIùAicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.
Scopri di pIùNuova classificazione Ateco: cosa cambia dal 1° aprile, soprattutto per l'e-commerce.
Scopri di pIù