AICEL partner di Confindustria Brescia nel progetto ISUP

Italian Start Up Master Italian Start Up Master AICEL sarà partner della Italian Start Up Master: ISUP (Italian Start Up) è un Progetto che nasce per favorire il concreto sviluppo di idee imprenditoriali di giovani talenti. Per i giovani selezionati alla partecipazione, il Progetto ISUP è completamente gratuito e intende aprirsi a tutti i settori imprenditoriali. I criteri di valutazione dei candidati si focalizzano soprattutto sulla validità dei progetti imprenditoriali presentati, dopodiché sono considerati anche i curricula scolastici e accademici e le esperienze di lavoro.  Il Gruppo Giovani Imprenditori promuove il Progetto ISUP per favorire lo sviluppo e la realizzazione di Start Up, grazie alla progettazione di un esclusivo percorso formativo e all’opportunità di poter contare di uno spazio di co-working creato appositamente in AIB https://www.youtube.com/watch?v=4R8NOT1yOMg
Tags: News , isup , aib , confindustria , partner , supporter
Articolo del: 12/10/2012
Campagna Assocaitiva

Associati ad AICEL
Verifica di Avere i Requisiti Richiesti

AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole. 

Iscrivitii Ora!

 

Le Guide eCommerce

Far bene l'eCommerce fa bene all'eCommerce

Scopri di più...

 

 webinar e corsi aicel

Vedi le registrazioni dei Webinar

Scopri di più...

 

ScontiAicel

il portale degli sconti

ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori

Scopri di più | Vai al Portale
Oltre 1250 Aziende associate
Più di 409 Certificazioni
Da più di 16 anni nel settore
Sono 1090 i negozi

AICEL Informa

Notizie e Informazioni dall'Associazione. Ecco le ultime notizie pubblicate
Black Friday 2025: dal 29 ottobre parte il conteggio dei 30 giorni previsto dalla Direttiva Omnibus

Black Friday 2025: dal 29 ottobre parte il conteggio dei 30 giorni previsto dalla Direttiva Omnibus

Dal 29 ottobre inizia il periodo di riferimento per la corretta gestione delle promozioni in vista del Black Friday: cosa fare per rispettare le regole.

Scopri di pIù
ITS Academy per gli eCommerce Manager

ITS Academy per gli eCommerce Manager

La Fondazione ITS Academy Albatros di Messina e AICEL hanno inaugurato il primo corso in Italia per formare Ecommerce manager nel settore agroalimentare.

Scopri di pIù
AICEL vara il primo Codice di Condotta in Italia e in Europa

AICEL vara il primo Codice di Condotta in Italia e in Europa

Aicel ha ufficialmente depositato presso il Mimit e la Commissione Europea il primo codice di condotta del commercio elettronico.

Scopri di pIù
Come fare per

Come fare per [Guide]

Scopri di più
Osservatorio e-Commerce

Dati e Statistiche

Scopri di più
Formazione AICEL

Formazione AICEL

Scopri di più
Sala stampa

Sala stampa

Scopri di più
© Aicel - Associazione Italiana Commercio Elettronico C.F. 93022240175 | Cookie Policy | Privacy
Gestione consensi