Nuovi Associati - Aggiornamento 15 Novembre 2013
- Home
- Ultime notizie
- Nuovi Associati - Aggiornamento 15 Novembre 2013...
Soci AICEL
Il Consiglio direttivo, nella riunione del 15 Novembre 2013, ha ammesso e iscritto a libro soci le società di seguito elencate.
Da questo momento le aziende associate potranno esporre il logo "Associato AICEL" su ogni sito web riconducibile alla ragione sociale e su ogni documento contabile o di comunicazione.
| TUCANO SRL | www.tucano.com |
| MONTANINI CONSERVE ALIMENTARI SAS | www.montaninishop.com |
| CLEOSOLEMODA DI CLEOFE VANELLI & C SNC | www.cleosolemoda.com |
| LEVANTE SRL | www.insubriacasa.com |
| CAFFE' FANTINO DI FANTINO PAOLO & C SAS | www.caffefantino.it |
| ABSTEGO SRL | shop.abstego.it |
| TEAM WEB SRL | www.bestdigit.it |
| Cappagli Giolielli Sas | www.gioielloro.it |
| CINELLISTUDIO SRL | www.cinellistudiostore.it |
| FCD SRL | www.forcakedesigner.it |
| GIUSEPPE CAMPINOTI | www.campingshop.it |
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.

ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al Portale
Gli e-commerce dovranno esporre il nuovo avviso armonizzato europeo sulla garanzia legale di conformità.
Scopri di pIù
Assegnate e liquidate le borse di studio della seconda edizione di E-Next: cinque studenti e studentesse da nord a sud Italia hanno ricevuto il premio, per un valore complessivo di 10 mila euro.
Scopri di pIù
Il recepimento della Direttiva (UE) 2023/2673 nel nostro ordinamento, attraverso le modifiche al Codice del Consumo, introduce la figura del cosiddetto “pulsante di recesso”.
Scopri di pIù