Nuovi #eCommerce AICEL- Aggiornamento del 11 Novembre 2016
- Home
- Ultime notizie
- Nuovi #eCommerce AICEL- Aggiornamento del 11...
Soci AICEL - insieme si vince
Il Consiglio direttivo, nella riunione del 11 Novembre 2016, ha ammesso e iscritto a libro soci le società di seguito elencate.
Da questo momento le aziende associate potranno esporre il logo "Associato AICEL" su ogni sito web riconducibile alla ragione sociale e su ogni documento contabile o di comunicazione.
| Azienda | Web |
|---|---|
| Logitec di Fabrizio Fornari | www.fornarioutdoordesign.com |
| Camperbros S.r.l. | www.camperbros.com |
| Alora S.r.l. | www.mekako.fr |
| Kaburtashop di Colombo Corrado | www.vendiloaosta.it |
| Innova S.r.l. | www.locontefashion.it |
| Scardovi S.n.c. | store.scardovi.com |
| Wadigi S.n.c. | www.wikini.it |
| Gimz Style S.r.l.s. | www.shoesadd.it |
| Yanna Beauty Company | www.yannabeautycompany.com |
| Romi S.r.l. | www.imbrian.it |
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.

ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al Portale
Gli e-commerce dovranno esporre il nuovo avviso armonizzato europeo sulla garanzia legale di conformità.
Scopri di pIù
Assegnate e liquidate le borse di studio della seconda edizione di E-Next: cinque studenti e studentesse da nord a sud Italia hanno ricevuto il premio, per un valore complessivo di 10 mila euro.
Scopri di pIù
Il recepimento della Direttiva (UE) 2023/2673 nel nostro ordinamento, attraverso le modifiche al Codice del Consumo, introduce la figura del cosiddetto “pulsante di recesso”.
Scopri di pIù