XIV Corso eCommerce per Agenzie e Consulenti
- Home
- Ultime notizie
- XIV Corso eCommerce per Agenzie e Consulenti
Attivato il XIV Corso Accredito Agenzie, formazione pensata per le Agenzie Web, ai Consulenti eCommerce e in generale e tutte le figure professionali che offrono i propri servizi di consulenza al mondo ecommerce.
L'associazione provvede alla formazione in tema di privacy, GDPR, codice consumo e redazione legale delle condizioni generali di vendita.
Il corso si conclude con un esame finale e il rilascio di un attestato di Agenzia Accreditata SonoSicuro. Con il rilascio dell'attestato, non si certifica soltanto la competenza nel creazione di un sito e-commerce a norma di legge, ma anche l'affiliazione da parte del professionista ai valori ed ai principi di buon ecommerce che da sempre contraddistinguono AICEL.
La collaborazione fra AICEL e Agenzie non si esaurisce col corso ma continua nel tempo con l'aggiornamento continuo per quanto riguarda gli aspetti legali legati alla presenza on-line. L'Agenzia Accreditata inoltre potrà richiedere all'Associazione di supportarla nell'erogazione di servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti. I consulenti interni AICEL collaboreranno attivamente con il professionista permettendogli di fornire un servizio a tutto tondo.
Le Agenzie o gli Account interessati, possono iscriversi al XIV Corso Certifico: l’eCommerce fatto con competenza
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.
ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al PortalePresentazione del progetto di Aicel e Anpal Servizi con alcune scuole della Campania.
Scopri di pIùAICEL, quale membro del Tavolo P2B presso l'autorità invita i propri Soci a partecipare alla survey sull'applicazione del regolamento P2B
Scopri di pIùPubblicato in G.U. il Decreto che recepisce la direttiva europea 2019/2161 c.d. "Direttiva Omnibus". Entrata in vigore del provvedimento dal 2 Aprile 2023
Scopri di pIù