Vulcanika di Antonio D'Urso
- Home
- Categorie
- Arte, Cultura e Artigianato
- negozio
Questo negozio è certificato!
| Categoria | Arte, Cultura e Artigianato |
|---|---|
| Ragione Sociale | Vulcanika di Antonio D'Urso |
| Partita Iva | 05597110872 |
| Indirizzo | Via Garibaldi 102 |
| Cap | 95121 |
| Città | Catania (CT) |
| Sito internet | https://vulcanika.it |
| info@vulcanika.it | |
| Telefono | 095506529 |
Esperienza eccellente. Prodotto di qualità superiore, imballo impeccabile e competenza del sig. Antonio per soddisfare ogni richiesta. Consigliatissimo
GIUSEPPE BRUNETTI | 22/06/2025
Consigliatissimo! Abbiamo deciso di acquistare delle statuine da carabiniere per i ragazzi che ci hanno fatto il picchetto al nostro matrimonio; il proprietario del negozio super disponibile per la spedizione (dalla Sicilia al Veneto), avevo richiesto attenzione sulla spedizione e cosa dire spedizione veloce e tutto imballato perfettamente!!
Roberto Sara Di Monaco Cattarin | 29/05/2025
Ho acquistato la "carica dei Carabinieri" in pietra lavica, per regalarlo ad un amico prossimo alla pensione, un articolo molto bello con dei buoni dettagli. Consiglio vivamente. Spedizione veloce e ben imballata.
Emanuele | 11/03/2025
ordine arrivato tempestivamente e in condizioni perfette, qualità eccellente. in generale un bel regalo originale e di ottima fattura, consiglio vivamente.
Luca Bombardi | 13/02/2025
Ho ordinato questo carabiniere a cavallo,che dire soddisfatta in tutto e pertutto. Il sign. Antonio D urso gentilissimo,ha imballato alla perfezione.. è arrivato in 2 giorni e intatto,farò altri ordini.. 🤗
Nadia Maniscalco | 18/01/2025
Azienda trovata per caso, non potevo fare acquisto migliore per delle bomboniere, il signore Antonio super gentile e disponibile per tutta la fase di acquisto, spezione arrivata nei tempi stabiliti e l’oggettistica intatta, anzi ha superato anche le aspettative. Consiglio vivamente, a presto.
Vanessa Giannuzzi | 08/01/2025Gli oggetti sono arrivati con una celerita’ sorprendente,la mattina successiva all’ordine. Sono un’amante della ceramica siciliana, e questi pezzi che ho acquistato sono dei manufatti rari e di una bellezza senza tempo. Professionale , comunicativo ed attento il proprietario che segue personalmente le spedizioni e si accerta del grado di soddisfazione dell’acquirente. Davvero complimenti, sono molto soddisfatta e consiglio questa azienda a chiunque collezioni oggetti di ceramica o a coloro che si approcciano per la prima volta all’acquisto di queste rarita’ tutte siciliane! Grazie!
Simona Garfi | 19/12/2024
Dovevo fare un regalo ad una persona speciale e ho visto alcuni prodotti in vendita da vulcanika. Davvero particolari considerando che sono fatti in pietra lavica dell'Etna. Oltre alla bellezza e particolarità dei prodotti, ho riscontrato la disponibilità, gentilezza e cordialità del titolare che mi ha seguito e supportato fino alla spedizione e anche dopo. Lo consiglio vivamente
pocholavezzi 78 | 16/12/2024
Molto soddisfatta, l'articolo è perfetto, velocissima la spedizione considerando anche che abito in Piemonte. Estremamente curato l'imballaggio, ma veramente con una cura maniacale, super impacchettato l'articolo e in più molto imbottito l'interno del cartone. Davvero gentilissimo il proprietario, il giorno in cui ho ricevuto il pacco, mi ha contattato su WhatsApp x sapere se era andato tutto bene. Veramente infiniti complimenti 👏🏽👏🏽👏🏽
STEFANIA BUSCAGLIA | 10/12/2024
Ho recentemente acquistato alcuni oggetti di artigianato siciliano da questo sito e non posso che lasciare una recensione estremamente positiva. I prodotti sono davvero splendidi: si vede che sono realizzati con grande cura e attenzione ai dettagli, autentici esempi di tradizione e creatività siciliana. Il prezzo è assolutamente adeguato alla qualità degli articoli, anzi, direi più che giusto. Inoltre, ho apprezzato moltissimo l’imballaggio: gli oggetti sono stati confezionati con grande attenzione, garantendo che arrivassero integri. Il venditore si è dimostrato molto professionale, seguendo personalmente tutta la spedizione e assicurandosi che tutto andasse per il meglio. Una bellissima esperienza d’acquisto, che consiglio vivamente! Sicuramente tornerò per nuovi acquisti.
Pier Barletta | 23/11/2024
Il recepimento della Direttiva (UE) 2023/2673 nel nostro ordinamento, attraverso le modifiche al Codice del Consumo, introduce la figura del cosiddetto “pulsante di recesso”.
Scopri di pIù
Giornata di approfondimento al Liceo Statale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia.
Scopri di pIù
A Brescia la cerimonia di premiazione della prima edizione dei Premi di Laurea e-Next.
Scopri di pIù