Consulenza gratuita eCommerce - Digitalinsieme con Aicel

Solidarietà DigitalePosso fare eCommerce? Posso vendere online? Come posso digitalizzare la mia attività?  Diventare Digitali: si ma cosa significa? 

Te lo spieghiamo noi di AICEL che dal 2006 rappresentiamo chi di professione vende on-line!

DigitalInsieme con AICEL è un progetto nell’ambito di Solidarietà Digitale “Vicini e Connessi”, iniziativa della Ministra per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione per sostenere i commercianti locali, i negozi di prossimità e le piccole imprese attraverso piattaforme di  commercio online e servizi digitali per promuovere le loro attività.Logo Vicini e COnnessi - Solidarietà Digitale

Con  DigitalInsieme con AICEL  i commercianti, negozi e mPmi possono ottenere una consulenza gratuita sui servizi digitali da parte di un professionista appartenente al circuito di Agenzia Accreditata Aicel

AICEL, Associazione Italiana Commercio Elettronico, dal 2007 sostiene lo sviluppo etico e sostenibile del canale di vendita on-line. Con oltre 1.100 associati, Aicel è l’unica associazione che raggruppa solo aziende che vendono on-line, per questo fornisce formazione e servizi gratuiti realmente di valore per i propri iscritti. AICEL ha inoltre certificato circa 140 Agenzie sul territorio italiano per lo sviluppo di piattaforme e-commerce in conformità alle normative vigenti.

Consulenza eCommerce: a cosa serve

Puoi avere una consulenza gratuita di 1 ora da una delle Agenzie certificate Aicel e potrai analizzare i tuoi obiettivi, tracciando un percorso di sviluppo o di miglioramento della tua presenza on-line.

Che cosa farai insieme all'esperto:

Compila subito il modulo on-line e sarai contattato dall'Ambassador AICEL più vicino alla tuo sede che ti fornirà una consulenza gratuita senza alcun impegno!

Richiedi la consulenza gratis

Oltre 1309 Aziende associate
Più di 399 Certificazioni
Da più di 15 anni nel settore
Sono 1122 i negozi

AICEL Informa

Notizie e Informazioni dall'Associazione. Ecco le ultime notizie pubblicate
AICEL sigla accordo con Spedire.com

AICEL sigla accordo con Spedire.com

Nuovo accordo tariffario a vantaggio dei Soci AICEL. Spedire.com è è la soluzione business progettata da SpedirePro per gestire le spedizioni degli eCommerce

Scopri di pIù
Recensioni Verificate: aggiornamento convenzione

Recensioni Verificate: aggiornamento convenzione

Rinnovata la convenzione con Skeepers: estensione al nuovo servizio Live Shopping.

Scopri di pIù
Campagna Adesioni 2024

Campagna Adesioni 2024

Se sei una venditore professionale online o se gestisce un ecommerce o la presenza della tua azienda su un marketplace, AICEL è l’associazione che stavi cercando.

Scopri di pIù
Finanziamenti e Bandi aperti

Finanziamenti e Bandi aperti

Scopri di più
Formazione AICEL

Formazione AICEL

Scopri di più
Sala stampa

Sala stampa

Scopri di più
Come fare per

Come fare per [Guide]

Scopri di più
© Aicel - Associazione Italiana Commercio Elettronico C.F. 93022240175 | Cookie Policy | Privacy
Gestione consensi