AICEL in Università a parlare di Privacy nell'ecommerce
- Home
- Ultime notizie
- AICEL in Università a parlare di Privacy...
L'Avv Manuela Borgese, Vice Presidente AICEL Nazionale, ha tenuto un seminario dal titolo "Ecommerce e Privacy" organizzato dal Dipartimento di Scienze della Salute e dal Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell'Università Magna Graecia di Catanzaro sotto la direzione didattica della Prof.ssa Maria Luisa Chiarella.
Il seminario tenuto dall'Avv Borgese fa parte del ciclo di incontri GDPR e Privacy Compliance.
AICEL è l'unica Associazione di Categoria dei Venditori on-line. Essere Socio AICEL significa prima di tutto fare eCommerce con passione, avere una forte etica e svolgere il proprio lavoro nel pieno rispetto delle regole.
ScontiAICEL è uno dei servizi offerti da AICEL che permette l'incontro fra i venditori e i consumatori
Scopri di più | Vai al PortaleAICEL e il socio PROPAC hanno siglato un accordo tariffario valido per tutti gli altri soci
Scopri di pIùSiglata una nuova convenzione per i Servizi di Logistica e Spedizione con la società Dap Sides Eurologistica
Scopri di pIùA seguito del Procedimento del Garante, si rende necessario un aggiornamento della nostra attestazione di qualità SonoSicuro.
Scopri di pIù